BOXER INNOVATIVI

LA BELLEZZA ITALIANA È ANCHE INNOVAZIONE!!!!

L’ISPIRAZIONE DI GIANNI BAYLO NEL CREARE I BOXER INNOVATIVI!

Gianni Baylo è originario del Trentino, facente parte dell’ex Impero Asburgico. Per motivi di studio, e successivamente  per motivi imprenditoriali, essendo figlio unico  dell’erede di un impresa storica di abbigliamento sportivo delle Dolomiti trentine: Bailo SpA,   ha sempre girato il mondo sia per motivi di studio, poi  professionali e anche  per l’amore di scoprire tutte le culture e tradizioni del mondo. Viaggiando, ha trovato varie ispirazioni ed ha creato il marchio “Think Pink–  Californian  Free Thinking” e poi è diventato licenziatario mondiale di “National Geographic Society” per creare punti vendita innovativi internazionali.

Viaggiando, nelle Mauritius, dove anche produceva abbigliamento, ha conosciuto una attraente ragazza di Città di Castello per poi, dopo qualche anno, arrivare al matrimonio. E con questa occasione, visitando la sua città, ha scoperto l’Alta Val del Tevere o Alta Val Tiberina: una Valle che nasce dal Monte Fumaiolo, dove nasce il Tevere, nel nord dell’Umbria che confina con la Toscana dove la città principale è Sansepolcro.

E qua si è aperto un mondo nuovo.  In questa Valle aveva la Villa Plinio il Giovane, senatore e scrittore dell’Impero  Romano che descrisse questa Valle: “ “Immaginati un immenso anfiteatro quale appunto può far la natura, tu non crederai di veder terre, ma un paese dipinto con artificioso pennello”.

E a Sansepolcro scoprì la bellezza del Rinascimento, dove era nato Piero della Francesca: grandissimo artista, Luca Pacioli: matematico ed economista. Poco a nord era nato Michelangelo Buonarroti, Luca Signorelli era cittadino onorario di Città di Castello.Raffaello Sanzio creò delle opere per Città di Castello. Leonardo Da Vinci creò la Battaglia di Anghiari.

Ma la l’atmosfera artistica  nel cielo dell’Alta Val Tiberina non si è fermata: nell’inizio novecento il grande artista Alberto Burri è nato a Città di Castello.  E non ultimo,  la creatività dell’Alta Val Tiberina continua a frizzare anche da un punto di vista imprenditoriale. Tra le tante aziende diverse,  c’è nel settore abbigliamento il Gruppo Inghirami, fondato nel 1949 da Fabio Inghirami e l’attuale Presidente è Giovanni Inghirami, una delle aziende più innovative e di altissima qualità d’Italia.

E nel mondo artistico, c’è la Bottega Tifernate, di Stefano Lazzari, pittore ed inventore di un sistema eccezionale: Pictografia,  per riprodurre dipinti di tutte le epoche. Produce fantastiche opere per i più grandi musei del mondo e per l’industria del cinema.

E proprio qua, che Gianni Baylo, eccitato dall’aria artistica e  creativa  che gira nell’Alta Val del Tevere,  ha inventato questi  Boxer innovativi,  molto più comodi e salutari di quelli tradizionali.

L’innovazione e’ il Boxer con i “Genitals Suspender” –

“sospensore dei genitali” e tutti sono realizzati in fibra naturale perché a contatto con la pelle,  la fibra naturale  e’ la migliore soluzione per sentirsi confortevoli e sani!   

quindi un ritorno al passato, ma in maniera positiva ed illuminante!

Giovanni Inghirami con la Ingram, il ramo della camiceria del suo Gruppo, gli ha realizzato i prototipi in maniera eccezionale e Stefano Lazzari ha realizzato l’immagine di comunicazione  del suo brevetto che si ispira al Rinascimento Italiano.Ecco perché questa innovazione dei Boxer, non è solo un nuovo prodotto, ma ha un’ Anima artistica e Rinascimentale

Godeteli questi Boxer! ….Ed anche le vostre Fidanzate e Mogli vi ammireranno!!!!

https://www.valtiberinaland.com/territorio/